Morto don Marcello Giuseppe Novella

Nel pomeriggio di martedì 2 ottobre, è mancato, nell’ospedale S. Andrea di Vercelli ove era da tempo ricoverato, don Marcello Giuseppe Novella, parroco di Stroppiana. Nato a Caresana nel 1938, era stato ordinato presbitero il 23 giugno 1963. Assistente spirituale della Associazione Coltivatori Diretti, don Novella era ben conosciuto anche nel capoluogo per il fatto di essere stato insegnante di religione per generazioni di studenti presso il locale liceo scientifico Avogadro.

Il S. Rosario viene recitato questa sera nella chiesa parrocchiale di Stroppiana alle 18.30. I funerali avranno luogo domani alle 10.30, nella stessa sede, presieduti da mons. Marco Arnolfo e con la partecipazione di mons. Cristiano Bodo, vescovo di Saluzzo, originario della località vercellese.