ritorna la raccolta viveri

 
 

La Caritas diocesana di Vercelli, in collaborazione con le associazioni di volontariato partecipanti al progetto “Vercelli città solidale”(Osver, San Vincenzo, Gruppi di volontariato vincenziano, Centro di accoglienza notturna S. Teresa, Associazione don Luigi dell’Aravecchia, Noi con voi, Centro di aiuto alla vita, Cri, Rione Cervetto, volontari della Protezione civile), organizza un’altra raccolta di generi alimentari di prima necessità e non deperibili (latte a lunga conservazione, scatolame, riso, pasta, conserve, biscotti, marmellate…) a sostegno delle fasce più deboli della popolazione.

L’appuntamento è per sabato 12 settembre nei supermercati Bennet, Carrefour, Conad e Famila.
Chiunque volesse dare una mano rendendosi disponibile per un turno di due ore può contattare il numero 3355440061 oppure inviare una e.mail a: pillooale@virgilio.it

Chi eventualmente non potesse recarsi nei suddetti supermercati alla data della raccolta può comunque conferire i generi alimentari non deperibili nella parrocchia vercellese di S. Giuseppe,

in via Leon Battista Alberti 3 al rione Cervetto, nei seguenti giorni: sabato 12 settembre dalle 17 alle 18.30 e domenica 13 dalle 9.30 alle 11.

La Caritas diocesana e le associazioni promotrici dell’iniziativa ringraziano tutti fin da ora per la collaborazione e la generosità.