Agenda dell’Arcivescovo – Dal 10 al 18 giugno

Lunedì 10 giugno padre Enrico ha celebrato alle ore 10.30 la messa per il funerale di Mons. Icilio Grossi, sacerdote vercellese con 75 anniversari di ordinazione sacerdotale.

Martedì 11 giugno ha partecipato all’Incontro con i nuovi Parroci.

Giovedì 13 giugno alle ore ore 18 sarà alla celebrazione eucaristica nella parrocchia dell’Isola nella ricorrenza di Sant’Antonio –in occasione della festa patronale.

Venerdì 14 giugno inaugurazione della con-cattedrale Santa Maria Maggiore dopo i lavori di restauro. Alle ore 18 celebrazione eucaristica.

Sabato 15 giugno nella parrocchia di Pezzana alle ore 18 si terrà la celebrazione eucaristica e conferimento del sacramento della Cresima

Domenica 16 giugno alle ore 16.30 messa di ringraziamento per la beatificazione di Mons. Luigi Novarese.

Martedì 18 giugno nel santuario di Re – NO – presso la “Casa Maria Immacolata sarà alla Celebrazione eucaristica, nel ricordo di Mons. Luigi Novarese,con gli ammalati e gli operatori della struttura.