Chiesa di S. Paolo: novena e festa della Madonna di Lourdes

Dal 2 al 10 messa con il predicatore padre Giovannini, sdb. L’11 febbraio celebrazione e supplica con l’Arcivescovo

Anche quest’anno nella chiesa di S. Paolo, a Vercelli, a partire da venerdì 2 febbraio inizierà la novena in preparazione alla festa della Madonna di Lourdes: dal 2 al 10 febbraio confessioni dalle 17 alle 18 e santa messa alle 18 con il predicatore padre Claudio Giovannini (salvo nelle giornate di sabato 3, 10 e di domenica 4 febbraio) dei salesiani di don Bosco, nuovo parroco del Sacro Cuore di Gesù (Belvedere). Domenica 4 febbraio orario festivo con celebrazioni alle 10, 11 e 18. Domenica 11 febbraio, giorno della ricorrenza: messe alle 7.30, alle 9, alle 10, alle 11,15, quest’ultima presieduta dall’Arcivescovo, con la tradizionale supplica alla Madonna e alle 18. Alle 15.30 invece, in occasione della 32ª Giornata del malato, dalle 15,30 è previsto un incontro di catechesi con padre Mario Granata, dei salesiani di don Bosco, in preparazione all’unzione degli infermi per gli anziani che avranno fatto richiesta in parrocchia. Seguirà un momento ddi preghiera e Adorazione eucaristica. Sia durante la novena che nel giorno della festa sarà possibile rinnovare la propria adesione o iscriversi alla Compagnia di Nostra Signora di Lourdes.