Convegno Ministri Straordinari Comunione

Appuntamento sabato 19 giugno, dalle 9.45 alle 11.45 circa in seminario.

L’Ufficio liturgico diocesano, di cui è direttore don Stefano Bedello, con il quale collabora don Enrico Triminì, ha stabilito la convocazione dei ministri straordinari della Comunione per il convegno di sabato 19 giugno, dalle 9.45 alle 11.45 circa in seminario. La mattinata prevede un incontro di aggiornamento teologico e pastorale quanto mai necessario e all’eventuale indicazione di problematiche emergenti.  Questo il programma: dalle 9.45 alle 10 sono previsti gli arrivi in seminario; alle 10 seguirà la conferenza sul tema “Chi mangia questo pane vivrà in eterno (Gv 15): l’eucaristia anticipo di pienezza”, tenuta da don Luciano Condina, vicedirettore del Centro diocesano vocazioni e coordinatore dell’ufficio di pastorale giovanile; dalle 10 si procederà alla vidimazione o all’eventuale rinnovo del tesserino diocesano; alle 11.30 si concluderà con la preghiera.