Domenica 26 panissa per tutti al SS. Salvatore

domenica 26 ottobre, per celebrare la ripresa delle attività pastorali e l’inizio del nuovo anno catechistico e formativo dei ragazzi, la parrocchia del SS. Salvatore di Vercelli propone una giornata di incontro e convivialità in oratorio, durante la quale saranno illustrate tutte le iniziative in essere e in divenire. L’appuntamento è alle 12 per cominciare con l’incanto delle torte; alle 12.30 si prosegue con il pranzo a base di panissa (a offerta libera) e delle prelibatezze che ciascuno avrà portato da casa mettendole in comune; dalle 14.30 tutti in salone per accogliere il saluto dell’Arcivescovo, condividere i ricordi dell’estate appena trascorsa e guardare al futuro; alle 15.30 messa nella cappella della Sacra Famiglia, durante la quale sarà conferito il mandato a catechiste e animatori. Il ricavato dall’asta dei dolci e dal pranzo sarà destinato ai lavori di ristrutturazione della casa parrocchiale di Mandriou.