Don Carlo Donisotti rientra in diocesi

Don Carlo Donisotti, alla fine della sua intensa attività missionaria a Mangogho, in Mozambico, e in procinto di rientrare in diocesi, poco prima di Natale ci ha mandato un aggiornamento su whatsapp di ciò che sta facendo per la gente del posto.

Dopo aver realizzato un pozzo per l’acqua, con i suoi collaboratori pastorali, ha costruito una casetta per una persona anziana, che finalmente può vivere dignitosamente. Inoltre si stanno portando a termine tre aule per l’asilo.

«Ringrazio tutti coloro che ci danno una mano e ci sostengono – scrive don Carlo – dall’Arcivescovo ai sacerdoti, a chi invia offerte per risollevare dalla povertà la nostra gente. Il Signore vi benedica e vi ricompensi come solo lui sa fare».