E’ mancato padre Janusz

????????????????????????????????????

Padre Janus Malski, Moderatore Generale dei Silenziosi Operai della Croce (SODC) ha fatto ritorno questa mattina alle 7.50 nella Casa del Padre, dopo un periodo di malattia che lo aveva particolarmente associato al mistero della sofferenza e della Croce, a cui aveva dedicato tutta la sua missione e attività sacerdotale.

Ad attenderlo, il Beato Luigi Novarese e Santa Faustina Kowalska, a cui era legato da un particolare affetto di devozione e di cui proprio oggi la Chiesa celebra la memoria.

L’Arcivescovo di Vercelli, unitamente all’intera diocesi eusebiana, si stringe intorno alla comunità dei SODC, nel ricordo commosso di padre Janusz e con riconoscenza grande per l’opera terapeutica fisica e spirituale da loro svolta fin dal 1970 anche sul nostro territorio.

Arcidiocesi di Vercelli
Ufficio Comunicazioni sociali