Esercizi spirituali AC

Come ogni anno, il centro diocesano adulti dell’Azione cattolica diocesana propone agli associati, a ridosso dell’inizio dell’anno pastorale – dall’8 al 12 settembre – l’esperienza forte degli esercizi spirituali.

Appreso con profondo rammarico della chiusura, repentina e inaspettata, della struttura di Pella, dove le suore salesiane hanno accolto per tanti anni l’Ac, in questo “strano” 2020 si ritempreranno spirito e corpo nell’istituto delle suore di S. Giovanna Antida ad Armeno, sull’altro lato del lago d’Orta; nella certezza che, pure nella nuova sistemazione, si potrà godere del raccoglimento necessario per assimilare le riflessioni proposte e trasformarle in vita quotidiana da spendere nelle rispettive comunità.

Anche quest’anno il corso sarà tenuto dall’assistente diocesano di Azione cattolica, don Eusebio Viretto. La partenza è prevista martedì 8 settembre alle 15 da Vercelli, piazza D’Angennes e si rientrerà sabato 12 nel pomeriggio, con “scalo” nello stesso luogo.

Info e prenotazione (obbligatoria entro il 10 agosto) a: Ivana 016389430, Marina 3489038902, Antida 0384670533.