Ars Ecclesiae – Doppio appuntamento

6 Luglio 2014, 18:00
  • Luogo:
    vercelli

Sabato 5 luglio e Domenica 6 doppio appuntamento con l’evento organizzato all’Ufficio Beni culturali dell’Arcidiocesi di Vercelli, in collaborazione con l’Associazione Amici del Duomo, e Amici dei Musei.  In occasione di questo doppio appuntamento ci sarà l’apertura straordinaria delle chiese di Confraternita Sant’Anna e San Sebastiano; e della chiesa di Santo Spirito oggi officiata dalla comunità ortodossa che gentilmente l’ha resa disponibile. Non perdete l’occasione di visitare due delle più importanti confraternite vercellesi e soprattutto di visitare la preziosissima Santo Spirito al cui interno sono ancora conservati i dipinti di Pier Francesco Guala (pittore vercellese molto attivo nel XVIII secolo).
Leggete bene il programma e non mancate!!
Questo sarà l’ultimo evento di Ars ecclesiae prima della pausa estiva, vi aspettiamo numerosi!!!