Convegno dei referenti Caritas

22 Settembre 2018, 09:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    22 Settembre 2018, 14:00

Nella mattinata di sabato 22 settembre si terrà in seminario il convegno dei referenti Caritas, con inizio alle ore 9.

Nel corso del convegno verranno presentati, oltre ai percorsi formativi per referenti, le “opere-segno”: il Centro di accoglienza notturna, il gruppo “Emergenza abitativa”, l’Emporio solidale, il progetto Ortincittà, il Servizio civile universale. E’ previsto infine l’intervento di Paolo Solidani, direttore dell’Ufficio diocesano Migrantes.

Alle 12.30 chiusura della giornata con il buffet, per il quale è necessario prenotarsi entro lunedì 17 settembre, telefonando allo 0161213373 della segreteria Caritas (via Feliciano di Gattinara-Vercelli).

Il direttore della Caritas diocesana, Gianni Brunoro, invita tutti i referenti alla partecipazione, perché il convegno è un’occasione preziosa di dialogo e confronto.