Corso Volontari 2014_ Evento Straordinario!

Concluso
  • Inizia (mm/gg/aaaa):
    11 Novembre 2014, 17:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    11 Novembre 2014, 19:00

Per ringraziare tutti coloro che anche quest’anno hanno seguito e partecipato con passione al Corso Volontari per i Beni Culturali Ecclesiastici, organizzato dall’Ufficio Beni Culturali dell’Arcidiocesi di Vercelli, Biella e Novara, si offre in via del tutto eccezionale un ultimo laboratorio esplorativo sul restauro. In occasione del cantiere di restauro pittorico predisposto nelle chiesa di San Giuliano, martedì 11 novembre prossimo alle ore 17:00 verrà data la possibilità ai nostri volontari di osservare da vicino le dinamiche e le problematiche che si devono affrontare in queste circostanze. A illustrare il tutto ci sarà la restauratrice Tiziana Carbonati, accompagnata dall’architetto De Luca, e collaboratori.

Non mancate!