Festa patronale nella parrocchia B.V. di Lourdes

19 Maggio 2018, 06:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    20 Maggio 2018, 23:59

Dal 18 al 20 maggio la parrocchia vercellese Beata Vergine di Lourdes, al rione Concordia, celebra la festa patronale.

Venerdì, alle 21, si esordisce con il concerto “Musica in Concordia”, che vedrà esibirsi l’orchestra della scuola secondaria “Gaudenzio Ferrari” e il coro delle classi quinte della scuola “Regina Pacis”.

Sabato 19, oltre alla consueta apertura settimanale dell’oratorio dalle 15 alle 17.30, alle 21 ritorna un appuntamento tradizionale della parrocchia: la processione della Madonna di Lourdes lungo le vie del rione.

Domenica 20, alle 11, messa solenne seguita da una grigliata conviviale; nel pomeriggio, dalle 15.30, sarà la volta di una grande festa per tutti, adulti e bambini, con musica, giochi e merenda a sorpresa; un’occasione per ritrovarsi e concludere il triduo mariano nella gioia.