Festa della Madonna del Rosario a San Cristoforo

5 Ottobre 2018, 01:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    7 Ottobre 2018, 23:00

Nella chiesa vercellese di S. Cristoforo, gli appuntamenti in onore della Madonna del Rosario.

Venerdì 5 ottobre, alle 18, è prevista l’inaugurazione del cammino museale “Paolo VI, papa mariano”, una mostra allestita all’interno della chiesa in vista della canonizzazione del pontefice (14 ottobre), autore dell’enciclica Humanae Vitae.

Sabato 6 ottobre, alle 18, si celebra la messa prefestiva.

Domenica 7, alle 8 prima messa; alle 10.30 messa con supplica, presieduta da don Pierino Bonetta, canonico della cattedrale di Brescia; nel pomeriggio, alle 15.30, si pregherà con il rosario; alle 16 processione lungo via S. Cristoforo, via de Amicis, piazza Solferino, corso De Gregori, via S. Cristoforo e rientro in chiesa; alle 17 si concluderà con la festa insieme. La messa vespertina delle 17.15 è sospesa.

Lunedì 8 ottobre, alle 18.30 sarà officiata la messa per tutti i defunti della parrocchia.