Ordinazione diaconale di Luciano Condina

6 Gennaio 2018, 17:30
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    6 Gennaio 2018, 23:59

Sabato 6 gennaio 2018, solennità dell’Epifania, Luciano Condina, in cammino verso il sacerdozio, sarà ordinato diacono per mano dell’arcivescovo mons. Marco Arnolfo, durante la messa delle 17.30 in cattedrale.

Attualmente Condina collabora a livello pastorale con la parrocchia Nostra Signora di Lourdes del Villaggio Concordia di Vercelli. Classe 1975, Luciano è originario di Nichelino, ma è vissuto 12 anni a Orbassano, dove ha collaborato attivamente con il parroco di allora, don Marco Arnolfo, coordinando in particolare i gruppi giovanili. Avendo poi manifestato la sua chiamata vocazionale, è stato invitato da mons. Arnolfo a intraprendere il percorso di formazione al sacerdozio nella diocesi eusebiana.