Proposta per i giovani ad Assisi

Concluso
  • Inizia (mm/gg/aaaa):
    3 Gennaio 2020, 01:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    6 Gennaio 2020, 23:00

L’Arcidiocesi eusebiana e l’Ufficio di pastorale vocazionale propongono ai giovani dai 18 ai 33 anni un itinerario spirituale ad Assisi, dove dal 3 al 6 gennaio 2020 si terrà Corso Zero.

L’iniziativa è rivolta sia a ragazzi lontani dalla fede, dall’esperienza di Dio e della Chiesa sia a chi frequentava la realtà ecclesiale e poi se n’è staccato.

Non si dà nulla per scontato e si riparte dall’abc della fede: come si prega (introduzione ai Salmi), differenza tra fede e religione, annuncio dell’amore di Dio per tutti, esperienza ecclesiale del cristiano come appartenente a un popolo, esperienza di vita di S. Francesco di Assisi, esperienza della misericordia attraverso il sacramento della Riconciliazione.

Il costo del viaggio è di 50 euro mentre il soggiorno verrà saldato con un’offerta libera.

Per informazioni e iscrizioni (entro il 23 dicembre) rivolgersi a don Luciano Condina, responsabile dell’Ufficio diocesano di pastorale vocazionale al 3472340618 (telefono, sms, whatsapp).