Vespri d’organo nella chiesa di San Michele

1 Dicembre 2018, 01:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    1 Dicembre 2018, 23:00

Sabato 1 dicembre alle ore 21, nella chiesa di San Michele in Vercelli, primo dei quattro incontri per la rassegna Vespri d’organo “preghiera in musica”.

Eccezionalmente in orario serale alle 21, al termine del convegno promosso dal Meic sulla figura di mons. Cesare Massa, per 34 anni rettore della chiesa di San Michele, nonché ideatore dei “Vespri d’organo”.

A esibirsi sarà un trio internazionale di giovani talentuosi: il Lux Terrae Baroque Ensemble, formato dalla violinista Neyza Copa, dal violoncellista Issei Watanabe e dall’organista Gabriele Marzella.

Alle esecuzioni musicali si alternerà il vercellese Gianluca Mischiatti con la lettura di brani del libro “II tuo volto Signore io cerco”, scritto da mons. Cesare Massa.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.