Festa al santuario della Madonna del Palazzo a Crescentino

Il 9 agosto inizio della novena, il 20 santa messa della patronale presieduta dall’Arcivescovo

Patronale al santuario della Madonna del Palazzo a Crescentino dal 18 al 20 agosto. Dal 9 al 17 è prevista la novena alle 21. Venerdì 16 agosto vi sarà la fiaccolata con ritrovo al santuario alle 21,30. Dalla chiesa parrocchiale la fiaccolata partirà alle 20. Domenica 18 agosto alle 8 messa mattutina e alle 11 solenne celebrazione eucaristica presieduta dal rettore del santuario padre Janusz Konopacki con la partecipazione delle autorità civili di Crescentino; alle 17 messa vespertina. Lunedì 19 agosto è prevista la Giornata della famiglia: alle 9 messa per tutti i rettori e custodi del santuario (vivi e defunti); alle 16  consacrazione dei bambini neo-battezzati ed iscrizione nel libro bianco; alle 17 santa messa presieduta da mons. Stefano Bedello, vicario generale dell’arcidiocesi, a seguire benedizione dei bambini e benedizione delle macchine. Martedì 20 agosto Giornata dedicata al malato e all’anziano: alle 9 santa messa per tutti i benefattori (vivi e defunti); alle 17 santa messa presieduta dall’arcivescovo mons. Marco Arnolfo, con la partecipazione del clero locale; Adorazione e benedizione eucaristica. In occasione della patronale verrà allestito un banco di beneficenza per le opere del santuario.