Festa S. Gioacchino e S. Anna: il 26 luglio messa in S. Paolo

Liturgia alle 18 presieduta da mons. Ettore Esposito

La chiesa di S. Anna di Vercelli è soggetta ad importanti lavori di restauro, pertanto il suo responsabile, il diacono Paolo Solidani, verrà fraternamente accolto nella parrocchia di S. Paolo per la celebrazione della memoria dei Santi Gioacchino ed Anna, genitori della Beata Vergine Maria, nella messa che verrà celebrata alle 18 di mercoledì 26 luglio. «Sarà l’occasione, come ci ricorda Papa Francesco, di festeggiare tutti i nonni partendo da quelli materni di Nostro Signore Gesù Cristo» sottolinea il parroco di S. Paolo, mons. Ettore Esposito. Le confraternite diocesane sono invitate a partecipare con l’abito e gli stendardi. Alle 17,30 ritrovo sul sagrato; alle 18 liturgia; alle 19 saluti del coordinatore delle confraternite del Piemonte.