Giornata pro seminario nella diocesi eusebiana

Si celebrerà nel fine settimana del 25 e 26 gennaio, in diocesi, la tradizionale Giornata per il seminario, che prevede iniziative per sensibilizzare le comunità parrocchiali sul tema della vocazione al sacerdozio. La due giorni di preghiera sarà aperta sabato pomeriggio dall’arcivescovo padre Enrico Masseroni, che presiederà la santa messa delle 18,30 in cattedrale.

Le comunità che intendono celebrare la pro-seminario in gennaio e febbraio possono rivolgersi al delegato diocesano per le vocazioni, don Stefano Bedello, per i sussidi di animazione liturgica e pastorale. L’équipe diocesana del Centro Vocazioni sta preparando inoltre la Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, che si celebrerà domenica 11 maggio, sul tema “Apriti alla Verità, porterai la Vita”.