GMG ad Oropa per seguire la diretta del papa
Appuntamento ad Oropa per seguire in diretta il Papa alle Giornate mondiali della gioventù del 27–28 luglio in Brasile. Per l’occasione saranno proposti laboratori, attività, momenti di incontro e l’attesa della veglia di preghiera, in diretta con Rio de Janeiro, sarà accompagnata dallo spettacolo dell’Annus Domini Multi- festival, a cui parteciperanno artisti provenienti da tutto il mondo. I giovani che non potranno recarsi oltreoceano sono dunque invitati a Oropa, con i loro sacerdoti ed educatori, a costruire un ponte ideale, di comunione, di preghiera e di partecipazione con l’America Latina e l’evento internazionale in corso. Per partecipare a “RiOropa” bisogna aver compiuto 16 anni.
L’appuntamento è per sabato 27 luglio alle 10 per l’inizio delle attività e alle 22 serata di spettacolo con special guest, tra cui la cantante gospel Yvette Williams, proveniente da- gli Usa. A seguire il colle- gamento in diretta con Rio de Janeiro per la veglia con papa Francesco.
Domenica 28 luglio la messa verrà celebrata in concomitanza con quella del santo Padre in Brasile. Le iscrizioni prevedono il versamento della quota di 35 euro e comprendono il kit del pellegrino. Chi ha già compiuto 18 anni e fosse disponibile a impegnarsi nel servizio di volontario può comunicare attraverso l’e-mail: gmgoropa@gmail. com. Per informazioni det- tagliate: 348/2654796, pagina Facebook/RiOropa.