grigliata familiare

Il 26 giugno al Molin Camillo incontro diocesano delle famiglie
in concomitanza con quello mondiale a Roma

La festa del 29 maggio al Molin Camillo di Rongio ha decisamente segnato un nuovo inizio per il cammino diocesano delle famiglie, c’è infatti desiderio di ritrovarsi per stare insieme e condividere percorsi di fede e spiritualità.

L’occasione è data dal X incontro mondiale delle famiglie in programma a Roma dal 22 al 26 giugno e celebrato in concomitanza in tutte le diocesi per coloro che non potranno recarsi nella capitale.

La nostra diocesi vivrà questo evento domenica 26 giugno, sempre al Molin Camillo, a partire dalle 10.30.

Per pranzo è prevista una gustosa grigliata: volendo mantenere la condivisione, ogni famiglia potrà portare ciò che preferisce (carne o verdura), che verrà grigliato e distribuito tra tutti.

Nel pomeriggio saranno approfonditi i temi proposti all’evento mondiale per poi concludere, alle 16.30, con la messa nell’anfiteatro.

La partecipazione è libera e chi ha una griglia o barbecue comodo da trasportare può portarlo.