Il 17 febbraio a Landiona ricordo del Servo di Dio Bruno Comolli

Testimone del servizio di Azione Cattolica, morì il 15 febbraio del 1978

Domenica 4 febbraio si è celebrata l’assemblea elettiva dell’Azione Cattolica diocesana. Circostanza in cui è stato ricordato in vari modi il Servo di Dio Bruno Comolli, testimone del servizio di Azione Cattolica a Landiona, a Vercelli e a Milano. «In occasione dell’anniversario della morte, avvenuta il 15 febbraio 1978, ci ritroveremo sabato 17 febbraio alle 16 a Landiona per pregare assieme alla comunità parrocchiale durante la santa messa prefestiva; ed anche dare vita ad un breve momento di ricordo per Bruno e per mamma Stella, che a settembre ci ha lasciati – spiegano Luciano Vietti e Gianni Ronco – vice postulatori della causa di Beatificazione – L’Associazione continua il suo cammino ma sa trarre stimolo ed esempio da una figura di giovane che ha saputo testimoniare con gioia la sua appartenenza cristiana. Ritroviamoci dunque a pregare e a ricordare il Servo di Dio, Bruno Comolli».