INCARICHI E NOMINE VARIE

Si comunica che, nell’intento di rafforzare le energie e le risorse al servizio della pastorale familiare diocesana, in conformità alle decisioni assunte dall’Arcivescovo mons. Marco Arnolfo, il rev. sac. don Luciano Condina affiancherà il rev. sac. mons. Giuseppe Cavallone nell’ambito dell’Ufficio di curia per la Pastorale della famiglia, a partire dal prossimo 15 novembre.

Contestualmente, il presbitero lascerà il suo attuale incarico di Coordinatore per l’Ufficio della Pastorale giovanile e dello sport, che l’Arcivescovo ha affidato a sorella Chiara Verna, Consacrata della Fraternità della Trasfigurazione.

Sempre in ambito di pastorale giovanile, mons. Arnolfo ha recentemente provveduto a nominare tre nuovi assistenti spirituali del dei gruppi scout: don Salvatore Giangrieco per Gattinara, don Marco Giugno per Vercelli, don Maurizio Galazzo per Santhià.

Nel ringraziare chi ha sinora svolto tali incarichi, a tutti i subentranti vadano i più fervidi auguri, con l’affidamento alla Vergine Maria, particolarmente venerata in questi giorni nella nostra città e diocesi.

Mons. Mario Allolio

Vicario Generale e Moderatore della Curia Arcivescovile