L’Arcivescovo comunica

Ringraziando S.E. Mons. Cristiano Bodo per il lavoro fin qui svolto a servizio della nostra chiesa eusebiana come Vicario Episcopale per la Pastorale e Moderatore di Curia dell’Arcidiocesi di Vercelli, al quale porgo a nome dell’intero presbiterio i migliori auguri per il Suo nuovo ministero di Vescovo della Diocesi di Saluzzo, dovendo quindi riorganizzare il consiglio episcopale e gli organi direttivi di curia ho confermato Vicario Generale il rev.do Sac. Mario Allolio ed ho nominato come nuovo Vicario Episcopale per il Clero il rev.do Sac. Mons. Giuseppe Cavallone e per il coordinamento degli uffici del governo diocesano ho affidato l’incarico di Moderatore di Curia al predetto Vicario Generale.

Contestualmente ho designato i seguenti titolari di uffici e incarichi diocesani:

Delegato diocesano per le Comunicazioni sociali: dott. Luca Sogno

Delegato arcivescovile OFTAL: rev.do sac. mons. Sergio Salvini

Assistente spirituale diocesano Apostolato della preghiera: rev.do sac. mons. Piero Secco

Rappresentante diocesano in seno al Consiglio territoriale per l’immigrazione istituito presso la Prefettura di Vercelli: rev.do diac. Paolo Solidani.

Dio benedica la Chiesa di Eusebio nel cammino di santificazione della porzione di popolo di Dio ad essa affidato!

+ Marco, Arcivescovo