Lunedì 10 novembre alle 21:00 appuntamento a Santa Maria Maggiore con i Laboratoranti nel Si

Proseguono a Vercelli gli appuntamenti promossi dai “LaboratOranti nel sì” per i sofferenti, per chi si prende cura di loro, per chi cerca consolazione da Dio e dai fratelli, per chi vuole consolare. Lunedì 10 novembre alle 21, nella basilica di S. Maria Maggiore, via lucis, Adorazione di Gesù Eucaristia, preghiera mariana e invio in missione tra i sofferenti con il pane benedetto; martedì 18 novembre alle 21, nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo, via matris, Adorazione di Gesù Eucaristia e preghiera mariana; il 28 novembre, ultimo venerdì del mese, gli appuntamenti saranno due: alle 17.15 nella chiesa di S. Cristoforo con rosario, preghiera a Maria e messa; alle 21 in S. Maria Maggiore con rosario, Adorazione di Gesù e preghiera a Maria. Ogni domenica alle 15.30, inoltre, si recita il rosario in cattedrale, davanti alla Madonna dello Schiaffo.