Nuovo Messale Romano

per i Vescovi Piemontesi entrerà in vigore dal 29 novembre 2020

I Vescovi della CEP hanno stabilito che, per le loro diocesi, l’uso della terza edizione in lingua italiana del Messale Romano entri in vigore a partire dalla prima domenica di Avvento.

Si informano i Revv. Parroci che da lunedì 23 novembre e sino a venerdì 27 novembre sarà in distribuzione presso la portineria del Seminario il nuovo Messale, offerto gratuitamente a ciascuna parrocchia.

Eventuali copie aggiuntive possono essere acquistate presso la Libreria dell’Arca. Il ritiro delle copie giacenti in Seminario potrà essere effettuato dalle ore 9:00-12:00 / 14:00-16:00 in ciascun giorno della settimana, previa obbligatoria fissazione appuntamento telefonando alla Segreteria di Curia allo 0161.213340.

I Parroci della città ritireranno automaticamente le copie di loro spettanza nel corso della riunione già prevista martedì 24 novembre alle ore10:00 in Aula Magna del Seminario.

Cordiali saluti.

Il Moderatore di Curia