Parrocchia di S. Paolo: una donna parla di donne recluse

Venerdì 24 novembre l’iniziativa “Carcere Rosa” in collaborazione con il Centro italiano Femminile

Accogliendo l’iniziativa proposta dal Centro Italiano Femminile (C.I.F) presieduto da Maria Grazia Garrino, il consulente spirituale mons. Ettore Esposito ospita venerdì 24 novembre alle 21 nella parrocchia di San Paolo a Vercelli l’incontro “Carcere Rosa: una donna parla di donne recluse” tenuto dalla dottoressa Valeria Climaco, responsabile dell’area educativa della casa circondariale di Vercelli. Sarà presente anche don Davide Besseghini, cappellano del carcere cittadino e vicario episcopale per le problematiche sociali, caritative e ambientali. «L’inziativa gratuita e aperta a tutta la cittadinanza sarà un momento per riflettere sulla condizione psico-fisica, spirituale  e delle relative problematiche della donna in carcere» sottolinea mons. Esposito.

Notizie Varie e Calendario Messe – Parrocchia San Paolo – Vercelli (sanpaolovercelli.it)