Pastorale familiare: continua il percorso per le famiglie

Il 18 novembre l’incontro alla parrocchia di San Giuseppe a Vercelli

“Solo l’amore crea” è anche per quest’anno lo slogan che accompagnerà le coppie nel percorso pensato dalla Pastorale familiare. Continua quindi il viaggio alla riscoperta della bellezza del matrimonio cristiano, uno spazio in cui le coppie sono invitate a prendersi cura della propria relazione. Il 18 novembre l’incontro si svolgerà alla parrocchia di San Giuseppe a Vercelli. “Le maschere”: questo il tema che verrà trattato. Il programma prevede l’arrivo alle 16.30 con merenda e saluti, alle 17 inizio delle attività con ascolto e tempo di coppia mentre per i bambini sono garantiti giochi e intrattenimenti. Alle 18.30 messa seguita dalla cena condivisa. Don Luciano Condina, responsabile, con Martina e Matteo Seno, della Pastorale familiare, insieme alle coppie dell’equipe organizzativa, invitano tutte le famiglie desiderose di percorrere un cammino che porta a riscoprire la bellezza di essere sposi e a creare belle relazioni di amicizia tra coppie. Per informazioni  Martina 3381458712.