Pastorale familiare: verso il ritiro finale

 
 

E sabato 20 maggio l’incontro mensile alla Tenuta Castello

Sabato 20 maggio, come ogni terzo del mese, la Tenuta Castelletto di Caresana ospiterà le famiglie per il consueto appuntamento proposto dalla pastorale familiare eusebiana.
Con una novità rispetto al solito: il ritrovo non sarà al pomeriggio ma al mattino a partire dalle 11. Per pranzo ci sarà la grigliata, ogni coppia quindi dovrà portare carne o verdure da cuocere sul barbecue. A seguire condivisione e tempo di coppia mentre, come sempre, sono garantiti giochi e intrattenimenti per i bambini.
La messa delle 16.30, celebrata da don Luciano Condina e animata dalle famiglie, chiuderà la giornata.
A conclusione del cammino percorso in questi mesi, dalle 11.30 di venerdì 2 giugno fino al dopo pranzo di domenica 4 giugno è previsto un ritiro a Cozzo, nella casa parrocchiale, guidato da don Bernardino Giordano – coordinatore della Pastorale Familiare presso la Delegazione Pontificia del Santuario di Loreto – da una coppia di sposi e da don Luciano Condina.
Il costo è di 70 euro a coppia più un’offerta per i figli. Occorre portare lenzuola e asciugamani.
Chi ha piacere può portare cibo da condividere, cucinato e non. È prevista l’animazione per i figli. Per info e prenotazioni chiamare Martina entro il 21 maggio al 3381458712.