per don Cesare Massa

nell’anniversario della scomparsa verranno celebrate a San Michele due Sante Messe di suffragio ed un concerto alle ore 21 di giovedì 15 luglio

Giovedì 15 luglio ricorre il 4° anniversario della scomparsa di Mons. Cesare Massa.

Per ricordarlo, verrà celebrata dall’assistente spirituale del M.E.I.C. don Maurizio Galazzo alle ore 17:30 nella chiesa Rettoria di San Michele a Vercelli, una S. Messa in suffragio.

Considerando la passione del compianto Don Cesare per la musica, che lo portò non solamente ad includere momenti musicali durante le celebrazioni liturgiche, ma anche ad ideare eventi specifici di “preghiera in musica”, come i Quattro Sabati di Avvento in San Michele, alle ore 21 gli amici di San Michele lo ricorderanno offrendo un Concerto in cui si esibiranno, in brani di vari generi musicali, i seguenti partecipanti:
• Enrico Cerfoglio
• Marilena Fonsatti
• Liu Kang Ying
• Giuseppe Odone
• Luigi Ranghino
• Corale “Cantate Domino” di San Giacomo Vercellese diretta da Ermanno Silano
• Massimo Tagliafierro
• Irene Turcolin
• Pina Valentino.

Per chi non potesse partecipare alla funzione del giovedì pomeriggio, si terrà domenica 18 alle ore 16 un’altra S. Messa in suffragio, sempre nella chiesa di San Michele, celebrata dal nuovo Rettore don Ettore Esposito.