“Riforma della Chiesa e Cammino sinodale”

L’incontro si terrà Martedì 22 marzo 2022 (ore 20:30) presso l’Aula Sant’Eusebio del Seminario Arcivescovile – Piazza S. Eusebio 10 – Vercelli – sia in presenza (nel rispetto delle norme vigenti) che online su www.youtube.com/santeusebiochannel.

Relatori:

• Padre Giacomo Costa, gesuita del Centro San Fedele di Milano, sociologo e membro del Gruppo di Coordinamento nazionale del Cammino Sinodale
  • S.E. Marco Arnolfo, Arcivescovo di Vercelli.

Il primo incontro avrà come titolo: “Riforma della Chiesa e Cammino sinodale”.

Relatori:

• S.E. Marco Arnolfo, Arcivescovo di Vercelli.