Sant’Eusebio Channel

Vercelli 7 Aprile 2020.

Martedì della Settimana Santa.

Carissimi vi raggiungo ancora per una questione che potrebbe sembrare solo tecnica, in realtà favorisce l’annuncio del Vangelo in questo tempo di emergenza e non solo! Abbiamo creato, come già hanno fatto molte altre diocesi, un canale ufficiale YouTube della diocesi: *Sant’Eusebio Channel* attraverso il quale cominciamo a trasmettere le celebrazioni di questo triduo Pasquale, ma ci servirà in futuro per tante altre iniziative diocesane. Vi chiederei gentilmente di iscrivervi e di invitare ad iscriversi anche i vostri amici e conoscenti per poter raggiungere quanto prima il numero di 1000 iscritti, al fine di poter sbloccare alcune funzionalità del canale, come la trasmissione in multipiattaforma da smartphone.

Il link è il seguente:

È questo il tempo di non abbassare la guardia ma, come ci direbbe San Paolo, di annunziare la Parola, insistendo in ogni occasione opportuna e non opportuna (cfr. 2Tm 4, 2).

Buona Pasqua!

+ Marco Arnolfo, Arcivescovo