sororità e comunione

il 22 ottobre 2022 in Seminario alle 09:30 riprendono gli incontri dell’Usmi diocesana

Con la ripresa dell’anno pastorale come l’Usmi diocesana intende riprendere gli incontri che permettono a religiose e consacrate di mantenersi in comunione e partecipare alla vita della diocesi con la forza dell’unità, con una presenza viva e  con la bellezza dei carismi di ciascuna per essere testimoni della speranza e della fiducia per le persone che si incontrano quotidianamente.

Sarà per tutte anche l’occasione di conoscere il nuovo vicario per la vita consacrata, don Giancarlo Taverna.

L’incontro è fissato per sabato 22 ottobre dalle 9.30 alle 11.30 in seminario, secondo le indicazioni contenute nella lettera già inviata a tutte le comunità.