STEP su YouTube

lezioni trasmesse su Sant’Eusebio Channel

Comunichiamo che, a seguito delle restrizioni imposte dai decreti governativi, l’incontro di inizio dell’anno di formazione Step  (Studio teologico eusebiano pastorale), previsto per questo sabato 14 novembre, non si svolgerà.

Le attività formative inizieranno in modalità virtuale con la pubblicazione sul canale YouTube diocesano Sant’Eusebio Channel dei video relativi al primo modulo di formazione (Sacra Scrittura e Liturgia) a partire dal 23 novembre. Non sono previste, per questa prima fase (novembre-dicembre), sessioni di formazione interattiva “in diretta”, ma si potrà accedere liberamente ai video e a tutto il materiale che verrà via via fornito. Eventuali modalità didattiche differenti saranno programmate in seguito, sulla base delle iscrizioni e della disponibilità dei partecipanti, nonché ovviamente nel rispetto delle disposizioni e delle normative vigenti.

Entro la medesima data del 23 novembre verranno comunicati il programma complessivo e le modalità di iscrizione. Per informazioni è possibile contattare la segreteria Step all’indirizzo di posta elettronica step@arcidiocesi.vc.it

don Maurizio Galazzo, direttore Step