Vespro per i sofferenti

L’iniziativa di preghiera in unione con il santuario di Loreto, attivata a Vercelli dal gruppo “LaboratOranti nel sì” nella chiesa di S. Cristoforo con la preghiera a Maria che scioglie i nodi, non solo prosegue, ma da questo mese raddoppia. In accordo con i parroci mons. Giuseppe Cavallone (consigliere spirituale del gruppo) e mons. Sergio Salvini e con don Stefano Bedello, vista l’aumentata partecipazione all’ultimo venerdì del mese in San Cristoforo al vespro dedicato ai sofferenti ed alle serate extra organizzate in San Giuliano in pieno agosto, d’ora in poi gli appuntamenti fissi saranno i seguenti: ogni secondo mercoledì alle 21 nella chiesa di San Giuliano; ogni ultimo venerdì alle 17,15 nella chiesa di San Cristoforo con vespri, rosario, messa e alle 21 in San Giuliano.