Visita alla Comunità pastorale di Buronzo

Dall’11 al 14 gennaio si terrà in diocesi la visita dell’Arcivescovo nella comunità pastorale di Buronzo, che comprende le parrocchie di Buronzo, Balocco, Casanova Elvo, Castelletto Cervo, Collobiano, Crocicchio, Formigliana, Olcenengo, Quinto, S. Marco, Villarboit.

Questo il programma delle giornate: giovedì 11 alle 10 visita alla casa di riposo di Olcenengo e alle 11 alla scuola elementare; alle 15 incontro con allievi e insegnanti della scuola elementare di Castelletto Cervo; alle 18, a Formigliana, incontro con i consigli affari economici di tutte le parrocchie e alle 21 con gli operatori pastorali; venerdì 12, a Buronzo, alle 10 visita alla casa di riposo e alle 11 alla scuola elementare; alle 15, a Formigliana, incontro con i ragazzi della scuola media di tutte le parrocchie ed è previsto anche un incontro con i giovani, dal dopo Cresima in poi; sabato 13, a Formigliana, alle 10 incontro con le associazioni di volontariato e alle 11 con le autorità civili e militari della comunità pastorale; alle 16.30 messa a Olcenengo e alle 18 a Buronzo; domenica 14 alle 9.15 messa a Quinto, alle 10.15 a Formigliana, alle 11.15 a Villarboit.