Voglio vivere la mia Messa – Presentazione del libro di Don Balzaretti

Martedì 14 gennaio alle 16.45 nella chiesa parrocchiale di Fontanetto Po sarà presentato per la seconda volta il libro “Voglio vivere la mia messa!” – diario spirituale di Don Eusebio Balzaretti, alla presenza della curatrice Cristina Perucca Protti, di Mons. Tonino Guasco che ha scritto l’introduzione al libro, del parroco don Guido Mazza e dell’amministrazione comunale. Don Balzaretti, sacerdote molto amato della diocesi eusebiana, è stato parroco di Fontanetto dal 1958 al 1996 poi si è ritirato a Vercelli presso la Casa del Clero dove è morto nel giugno 1999.
Il libro è in vendita oltre che a Fontanetto Po anche a Vercelli presso la libreria dell’Arca, il Corriere Eusebiano e in Curia. Il ricavato della vendita, tolte le spese di edizione, andrà interamente alle missioni diocesane di cui don Eusebio era un fervente sostenitore.